martedì , 30 Aprile 2024

RADIO INCONTRI 2010
Riva del Garda a tutta musica

logorivaradioincontriUn grande ritorno per Riva del Garda: RadioIncontri 2010, la piA? importante manifestazione dedicata al mondo della radiofonia nazionale, promette anche questa��anno di animare a tutta musica piazze e vie della cittA�. VenerdA� 18 e sabato 19 giugno voci e volti dei personaggi piA? amati della��etere trasformeranno Riva del Garda nella capitale delle onde radio italiane.

RadioIncontri A? una manifestazione unica e di riferimento assoluto sia per il pubblico dei radioascoltatori sia nel panorama di settore europeo, un progetto creativo e alla��avanguardia che ogni anno attira molti visitatori a Riva del Garda. Anche la 7a edizione della kermesse si prospetta ricca di novitA� e sorprese e trasformerA� Riva del Garda in un esclusivo palcoscenico per iniziative, incontri, show, dibattiti e workshop legati al mondo delle radio.

Protagonisti della due giorni saranno i grandi network e le radio storiche nazionali, oltre a emittenti locali. Tra le molte che trasmetteranno in diretta i loro programmi piA? noti: Radio2 Rai, Radio3 Rai, Radio24, Popolare Network, Radio Dolomiti. Confermata anche la presenza di Radio Deejay con gli ospiti Andrea e Michele che interverranno alla manifestazione (continua a leggere su Trentino OnGardaBlog.it).

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *