lunedì , 29 Aprile 2024

“BOLLICINE SU TRENTO”

manifesto160.JPGDomani, martedì 25 novembre, alle ore 11.00, presso il Palazzo Roccabruna si terrà la presentazione dell’evento “Bollicine su Trento” dedicato al TrentoDoc ed agli abbinamenti con la cucina dei cuochi “Stellati”.

Dal 27/11 al 14 dicembre, il Palazzo Roccabruna ospita infatti, nelle eleganti sale della residenza cinquecentesca, un ricco programma di appuntamenti che esaltano le caratteristiche di raffinatezza del TRENTODOC.

Per illustrare il ventaglio di iniziative che animeranno la manifestazione, domani, presso la Sala Conte di Luna al primo piano di Palazzo Roccabruna, si terrà la conferenza stampa di presentazione.

Interverranno: Adriano Dalpez, Presidente della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Trento; Tiziano Mellarini, Presidente di Trentino S.p.A.; Paolo Benati, Responsabile Area Promozione Produzioni Trentine per Trentino S.p.A.; Fausto Peratoner, Presidente dell’Istituto Trento D.O.C. metodo classico; Rinaldo Dalsasso, chef e coordinatore degli appuntamenti “TRENTODOC… alle stelle� e Francesco Antoniolli, Presidente della Strada del Vino e dei Sapori-Trento e Valsugana.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *