domenica , 28 Aprile 2024

BUON COMPLEANNO CARTA PREMIA!
Richiedi la card che premia i tuoi acquisti

Cosa��A? Carta Premia?
Carta Premia
A? una carta fidelity gratuita che si attiva con il primo acquisto e non ha scadenza. Offre uno sconto (a��uro-sconto) rispendibile in modo elastico, immediato e concreto. E’ valida nel circuito degli esercizi commerciali della provincia (sono 300 gli esercizi in Trentino) ed A? utilizzabile presso tutti gli operatori aderenti sul territorio nazionale.

Come funziona?
Ogni volta che il cliente presente la fidelity Card al momento del pagamento, avrA� diritto ad uno sconto, in percentuale sulla spesa effettuata che sarA� istantaneamente ed automaticamente registrato ed accantonato sul microchip incorporato nella carta. Gli a��uro-sconti sono determinati da una percentuale fissa del prezzo pagato che puA? variare da un minimo di 0,25% ad un massimo di 2,5%; la percentuale varia a seconda del mezzo di pagamento (contanti, bancomat, carta di credito) e della categoria merceologica.
Il cliente deciderA� di utilizzare i suoi sconti, del tutto o in parte, e spenderli come se fossero denaro contante presso qualunque operatore convenzionato.
Non punti, ma un salvadanaio elettronico che Premia la fedeltA� del cliente. Il catalogo premi A? formato da tutti gli articoli e prodotti presenti negli esercizi aderenti.

Ecco alcuni esempi pratici: se si spendono 100 euro per un vestito e si paga in contanti si possono accumulare sino a 2,50 euro che si potranno usare subito (anche soltanto in partea��). Se nel tempo si sono accumulati 40 euro di sconti, si potrA� decidere di spenderne 27 in profumeria, 10 per offrire la��aperitivo agli amici conservando i 3 euro restanti. Viceversa se si vuole acquistare un capo di abbigliamento che costa 48 euro, si utilizzeranno gli sconti e si aggiungeranno 8 euro in contanti, sui quali si avrA� un nuovo accantonamento. In questo modo InCentro Card Premia si ricarica ed il meccanismo ricomincia da capo.

Carta Premiaa��lo sconto senza chiedere!

Richiedi gratuitamente la tua Carta Premia negli esercizi convenzionati o vai sul sito www.premiacard.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *