lunedì , 29 Aprile 2024

NUOVE FINESTRE AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO
Ad ExpoRivaHotel – sezione Eco Hotel

Alla 35^ fiera EXPO RIVA HOTELdal 30 gennaio al 2 febbraio 2011 – saranno presenti oltre 560 espositori dei settori professionali dell’ospitalitA� e della ristorazione. Quest’ anno la manifestazione sarA� divisa in 4 grandi aree tematiche: Riva Contract, Riva Benessere Hotel, Riva Food & Beverage e soprattutto Riva Eco Hotel.

Quest’ultima sezione presenterA� un padiglione ampiamente rivisitato, con un layout “ecologico” in grado di soddisfare operatori turistici alla ricerca di soluzioni di risparmio energetico e di proposte “verdi” per la propria struttura alberghiera.

Anche FINSTRAL Vendita Diretta sarA� presente alla manifestazione di Riva, proprio nella sezione Eco Hotel dove sono presenti le proposte innovative per il risparmio energetico e la sostenibilitA� in hotel.

Presso il suo stand (A18-A20 nel padiglione A2) l’ azienda di serramenti con sede sul Renon a Bolzano proporrA� finestre con soluzioni ad alto isolamento termo-acustico.

La novitA� di questa��anno A? la finestra FINSTRAL in legno massiccio all’ interno e all’ esterno pvc denominata Lignatec 200 ad elevata resistenza.
Nello stand si poltrA� visionare anche la super finestra termica TOP 90 ( Uw = 0,79 Wm2 K) in grado – oltre che di risparmiare una elevata percentuale di energia – anche di ridurre in maniera notevole le emissioni di C02 .

FINSTRAL A? inoltre specializzata nella sostituzione di finestre senza opere murarie.

Info: www.finstral.com

Vedi anche

Sabato 24 marzo – Riva – Premio Mario Rigoni Stern, cerimonia di premiazione

24 marzo - Riva del Garda - Premio Mario Rigoni Stern - cerimonia di premiazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *