domenica , 28 Aprile 2024

ITALIA WAVE BAND 2012
Scadenza iscrizioni: 15 gennaio 2012

Ultimi giorni per iscriversi a Italia Wave Band, storico concorso per formazioni emergenti che Fondazione Arezzo Wave Italia e Italia Wave Network organizzano dal 1987. Il termine scade domenica 15 gennaio, la��iscrizione A? gratuita e, come sempre, il concorso A? aperto a tutti i generi musicali: dal rock al metal, da funk al reggae, da pop alla canzone da��autore, dallo hip hop alla��electro.

Le selezioni live partiranno da febbraio e in cantiere ci sono ben 130 serate in tutta Italia. Ai migliori di ciascuna regione andrA� il titolo di “Best Italia Wave Band 2012” e la possibilitA� di esibirsi sui palchi del Festival e degli eventi organizzati dalla Fondazione nei prossimi mesi. I finalisti di ogni regione parteciperanno inoltre al Premio Fondazione Arezzo Wave Italia 2012: al vincitore finale premi in strumenti musicali e la possibilitA� di svolgere una tournA�e.

Iscriversi a Italia Wave Band 2012 A? facile e gratuito. Basta andare sul sito www.italiawave.com/concorsi e seguire le istruzioni. Il materiale richiesto – 2 brani originali mp3, 1 file con la biografia del progetto, 1 foto del gruppo/artista, 1 scheda tecnica e 1 file contenente i testi delle canzoni a�� puA? essere caricato direttamente on line oppure consegnato, su cd, ai referenti regionali e locali, ossia le a�?Antennea�? di Italia Wave Network: scoprite come contattarle qui http://live.italiawave.com/network/staff.

In 25 anni di storia hanno partecipato a Italia Wave Network oltre 30.000 i gruppi. Tra questi Negrita, Afterhours, Almamegretta, Quintorigo, Marlene Kuntz, I Ministri, Il Pan del Diavolo e altri nomi illustri…
Italia Wave Band 2012 A? organizzato in collaborazione con Xl Repubblica, Zero, Popolare Network, Jam, Insound Magazine, Next Exit e Ufip.

Vedi anche

TRENTO: Concorso di idee per nuovi servizi digitali “WeLive”

Il Comune di Trento organizza dal 20 dicembre 2016 al 20 gennaio 2017 un concorso di idee per la realizzazione di nuovi servizi digitali cui possono partecipare tutti i cittadini,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *