giovedì , 25 Aprile 2024

a�?AMAMI TOURa�?
Arisa in concerto, 8 maggio a�� Riva del Garda

a�?Amami Toura�?, il nuovo tour teatrale di Arisa farA� tappa il prossimo 8 Maggio alle ore 21.00 (per la��unica data regionale) a Riva del Garda nella particolare cornice della Sala dei Mille del Centro Congressi: un appuntamento importante (organizzato da Sonora in collaborazione con il Comune di Riva del Garda) che arricchisce la��offerta del trentino nel magico mondo della a�?musica da��autorea�? e che propone una fra le piA? interessanti scoperte musicali degli ultimi anni come A? la giovane Arisa con quel suo infrenabile spirito creativo e quella sua freschezza disarmante.

Ecco che dopo aver stregato le serate sanremesi con una canzone tra le piA? apprezzate in assoluto, la nuova Arisa, classificatasi al secondo posto alla��ultimo Festival di Sanremo con il singolo a�?La nottea�? e vincitrice del Premio Sala Stampa Radio-Tv, porta in tour nei teatri e nei piA? bei luoghi da��Italia il suo nuovo album di inediti a�?Amamia�?.

Arrangiato e prodotto artisticamente da Mauro Pagani, a�?Amamia�? A? il disco della maturitA� che ha permesso alla cantante di uscirne rafforzata sia come donna che come artista. Tutto il cambiamento si rispecchia perfettamente in questo nuovo lavoro.

Ma chi A? la nuova Arisa. Ea�� attrice, scrittrice, pittrice e autrice; quadri a parte, fa tutto in favore della musica, sia che si racconti attraverso Marisa/Penelope alla��interno de a�?Il Paradiso non A? un granchA�a�?, sia che reciti in a�?Tutta Colpa della Musicaa�? o a�?Nella Peggior Settimana della Mia Vitaa�?, sia che firmi la��apertura (Amami) e la chiusura (Missiva da��Amore) del suo nuovo album rivelando doti di elegante compositrice, che tra una linea melodica e la��altra riesce a donar spazio anche al Sommo Poeta.

Quella di Riva del Garda, quindi, rappresenta un occasione imperdibile con un artista che canta e incanta perchA� questo A? quello che sa fare; basta un concerto per farsene una ragione.

Info:
0461.213834 a�� 800013952 (Centro Servizi Culturali S. Chiara)
0464.554444 (Punto Info GardaTrentino)

Prevendite:
Centro Servizi Culturali S. Chiara / Circuito a�?Prima alla Primaa�?
Circuito a�?Greentiketa�?
Ufficio Stampa Sonora: Fausto Bonfanti / 335.5888939 www.sonoramusica.it

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *