domenica , 28 Aprile 2024

“GUARDA CHI SORRIDE”
Un sorriso A? una cosa seria

Un sorriso A? una cosa seria. A? poco per chi lo fa, ma molto per chi lo riceve! Per questo Vivopositivo, associazione di Trento nata per sensibilizzare la comunitA� sulla qualitA� delle relazioni sociali e interpersonali, sta invitando tutti, grandi e piccoli, a partecipare all’iniziativa “Guarda chi sorride“.

Per farlo basta inviare a segreteria@vivopositivo.it una propria foto sorridente come hanno fatto Federico Sassudelli dei Bastard Sons of Dioniso con la moglie e il figlio, che hanno partecipato alla��iniziativa.

Questa iniziativa si aggiunge alle giA� molte sostenute in questi anni dall’Associazione per promuovere la cultura del sorriso, stili di vita cortesi e sereni che sono il modo migliore per affrontare anche i momenti piA? difficili.

Ogni sorriso A? contagioso e certamente A? piA? bello quando A? sulla bocca di tutti!

Info
www.vivopositivo.it

Vedi anche

INDIA FOR LOVE
Trento – 26 luglio 2012

SarA� la splendida cornice del Parco di Santa Chiara a Trento ad ospitare la serata di beneficenza India For Love, un evento che si svolgerA� il 26 luglio 2012 a partire dalle ore 20.00 e che nasce dalla��esperienza di una volontaria trentina Monica Tabarelli de Fatis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *