lunedì , 29 Aprile 2024

50 ANNI DI SANITA� TRENTINA TRA PROFESSIONE E PASSIONE
Trento, 25 maggio 2012

La Provincia autonoma di Trento, i Giovani professionisti in Trentino, la��Associazione Giovani farmacisti del Trentino Alto Adige e la Fondazione Museo storico del Trentino promuovono un incontro pubblico per ripercorrere 50 anni di sanitA� trentina.

VenerdA� 25 maggio alle 20.30, prsso la Sala conferenze della Fondazione Cassa di risparmio in via Garibaldi a Trento, due noti esponenti della realtA� sanitaria trentina, il prof. Claudio Valdagni e il dott. Carlo Tamanini, si confronteranno sulla propria esperienza professionale e umana.

Cercheranno di rintracciare nel passato quegli elementi che possono essere di aiuto alla comprensione degli scenari futuri, ma soprattutto stimolo per le generazioni di operatori sanitari piA? giovani che si trovano ad affrontare oggi nuove e piA? complesse sfide.

Un dibattito che, nelle intenzioni dei promotori, vuole contribuire a recuperare un dialogo virtuoso tra passato e futuro confidando anche sulla partecipazione del giornalista Alberto Folgheraiter che ai temi della storia sanitaria ha dedicato pregevoli lavori.

Scarica la locandina dell’incontro >

Informazioni:
Fondazione Museo storico del Trentino
Tel. 0461 230482
info@museostorico.it a�� www.museostorico.it

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *