sabato , 20 Aprile 2024

“DESTINAZIONE FUTURISMO”
Turismo e cultura, territorio e tutela della��ambiente

Non ci vuole molto: creativitA�, impegno, passione per il viaggio, preparazione. In sostanza ci vuole molta voglia di fare. Questi gli ingredienti giusti per partecipare a DESTINAZIONE FUTURISMO, la nuova iniziativa di CTS a��Centro Turistico Studentesco e giovanile– la piA? grande associazione italiana dedita allo sviluppo della mobilitA� giovanile e del viaggio come conoscenza di sA�.

La��obiettivo di a�?Destinazione Futurismoa�? A? quello di individuare le idee piA? innovative in ambito turistico e di valorizzarle attraverso la��apertura di CTS Lab, veri e propri laboratori attraverso i quali operare nella propria cittA�, coniugando turismo e cultura, territorio e tutela della��ambiente. Se vuoi partecipare ma hai bisogno di qualche chiarimento prima della stesura del progetto, scrivi a destinazionefuturismo@cts.it.

Gli autori della migliore idea progettuale, seguiranno gratuitamente una formazione esclusiva: il 1A� Master per la��innovazione nel turismo – Avvio e gestione di progetti per le associazioni turistiche presso il Centro Studi CTS.

CTS infatti effettuerA� una prima selezione, scegliendo fino a 10 idee progettuali per ciascuna cittA� tra le quali Trento.

Gli autori dei progetti selezionati parteciperanno al CTS Talent Scout Program (dal 4 al 6 luglio 2012), un vero e proprio corso di formazione.
Per ogni cittA�, verrA� comunicata la graduatoria definitiva e il miglior progetto per ogni cittA� diventerA� CTS Lab.

COME PARTECIPARE

1 – Scarica il bando, il modello di partecipazione e lo schema di presentazione della��idea, leggi attentamente e comincia a pensare alla tua idea progettuale.
2 – Vai su a�?Partecipaa�?, inserisci i tuoi dati e invia il progetto.

Info:
www.associazione.cts.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *