lunedì , 29 Aprile 2024

FESTIVAL PER FISARMONICISTI
Arco, 24 giugno 2012

Domenica 24 giugno l’Orchestra di Fisarmoniche “CittA� di Arco” organizza la 4A� edizione del Festival per fisarmonicisti.

In piazza Segantini dalle ore 12 alle 24 gli amanti dell’organo a mantice potranno assistere ad uno spettacolo emozionante.

Allievi, amatori e professionisti, allieteranno il pubblico con un repertorio vario.A�Comodamente seduti in piazza si potrA� gustare della musica popolare, pezzi classici e il genere internazionale proposto da singoli, al duo, al trio.

Una decina di fisarmoniche antiche sono state esposte nelle vetrine dei nostri sponsor.A�Si possono ammirare modelli importanti e di varie misure partendo dagli anni trenta fino ad arrivare agli anni 60.

Per quanto riguarda la parte musicale hanno garantito la presenza, il Duo Feste Thoste, il Duo Daniele-Martino, il trio Carlos Gardel, il trio di Ferruccio Armellini e numerosi solisti.

ConcluderA� la manifestazione l‘Orchestra di Fisarmoniche “CittA� di Arco” diretta da maestro Marco Graziola.

C’A? ancora posto per chi ha voglia di esibirsi sul palco messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Basta telefonare a Marco al 328 0132485 oppure a Francesca al 339 5814354.

In caso di pioggia la manifestazione si terrA� dalle ore 18 alle ore 24 presso la Sala Comunale di Palazzo Panni.

L’ingresso A? libero.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *