venerdì , 26 Aprile 2024

LEONARDO MANERA “RIDENDRO & SCHERZANDRO”
Dro, 12 – 15 luglio 2012

Dalla comicitA� travolgente della romanissima Kruska alla sottile e pungente ironia sui paradossi della vita interpretati da Leonardo Manera, un altro grande artista del cabaret italiano che venerdA� 13 luglio sarA� protagonista della seconda serata di RidenDro & ScherzanDro, la kermesse nazionale della comicitA� di Dro giunta questa��anno alla sua settima edizione.

Personaggio di punta dello storico cast di Zelig, Manera si dimostra fin da subito una vera e propria rivelazione grazie al suo raffinato umorismo impreziosito da acuti e ingegnosi giochi di parole.

In una sorta di viaggio estivo attorno alla vita, Manera salirA� sul palco di RidenDro & ScherzanDro con a�?Recitala�?, una commistione delle sue interpretazioni televisive piA? note alternate a canzoni, personaggi e audaci quanto sofisticati soliloqui.

Partendo da esperienze personali, e attraverso acuti momenti comici, Manera parlerA� di amore, vacanze, dei piaceri e delle difficoltA� del vivere, per giungere a surreali, immaginifiche conclusioni collettive.

Dopo Gabriele Cirilli e Leonardo Manera nei prossimi giorni si aggiungeranno i nomi degli altri artisti selezionati dal Comitato Carnevale di Dro per completare il palinsesto della prossima edizione di RidenDro & ScherzanDro 2012.

Info:
www.ridendroescherzandro.it

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *