lunedì , 29 Aprile 2024

UNA SERATA A BASE DI METAL
Con i KLL e i Behind the Day

Behind the Day Sono i KLL e i Behind the Day i protagonisti della serataA� dai contorni decisamente metallici e grintosi in programma per oggi, venerdA� 6 marzo alla Bar Pub La Talpa di Miola di PinA? (inizio ore 21.30).

I Behind the Day nascono nella��ottobre 2007 con la��idea di mescolare la rabbia e la cattiveria del brutal e del metalcore, la tecnica del mathcore con linee piA? soft e melodiche. Nel gennaio 2008 pubblicano il loro primo EP intitolato a�?Windmillsa�?.

IA� KLL nascono aTrento all’inizio del 2001 su iniziativa di Morbid (Pietro Galea). Introspezione, dissesti psicologici, derive omicide e di disadattatamento alla vita reale sono la linea compositiva dei KLL. Il demo “Morbid” (uscito nel, 2007) porta in copertina un’immagine che vuole richiamare un meandro oscuro della mente umana, sporco, lurido ed abbandonato dove tutto A? permesso e dove ha sfogo l’indole piA? abbietta. La musica che accompagna il cantato di KLLA punta a dare un impatto sonoro energico con ritmiche semplici e dirette senza troppi arrangiamenti. I KLL fino ad oggi hanno prodotto tre cd KILL (2002) Psycho(2004) e appunto Morbide e stasera affronteranno il palco della Talpa con Andrea Pisoni (KLLA) voce, Marco De Rosa (chitarra), Francesco Fronza (chitarra), Martina Vivian (basso) e Paolo Pisoni (batteria).

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *