giovedì , 25 Aprile 2024

a�?Sogno di Una Notte di Mezza Estatea�?
Allo Spazio Off, il capolavoro
di W. Shakespeare

Carmen Giordano Allo Spazio OffA� , tre repliche di fila (da venerdA� 6 a martedA� 10 marzo alle ore 21.00) per il debutto del nuovo lavoro di Carmen Giordano, prodotto da EstroTeatro con alcuni tra gli attori piA? promettenti della scuola. Dopo il fortunato lavoro sull’Amleto portato in scena l’anno scorso, la compagnia ha ripreso Shakespeare, scegliendo questa volta la famosa commediaA� ‘Sogno di una notte di mezza estate‘.

Nella rilettura e riscrittura di Carmen Giordano, il testo A? stato rivisitato in chiave contemporanea che porta la scena all’interno di una discoteca del futuro, la a�?Athene 3000a�?, luogo di svago e di evasione collettiva, dove a�?gli uomini sognano ad occhi aperti e vivono ad occhi chiusia�?, dichiara la regista a proposito del suo allestimento. In scena undici attori della scuola EstroTeatro, giunti ormai al termine del loro percorso formativo e pronti per calcare le scene.

Nel ‘Sogno’ che il pubblico dello Spazio Off vedrA� in scena, il mondo delle fate diventa il mondo della psichedelia e delle allucinazioni, dove i fiori e le bacche del testo di Shakespeare diventano droghe e pasticche.

Il lavoro A? frutto del lavoro di improvvisazione tra gli attori della compagnia: in scena pochi oggetti, ma in compenso molta musica, tra le ultime hit house e techno del momento, il ‘Tempo delle mele’ e ‘Dancing Queen’ degli Abba.

Diretti da Carmen Giordano, in scena ci saranno Aurora Weber, Adele Pardi, Virginia Paparozzi, Daniele Saguto, Francesca De Pretis, Franca Pisetta, Annamaria Belluccio, Gabriele Zanon, Claudia Manna, Maria Vittoria Barrella e Francesca Guardini.

Ingresso: 8 a�� con degustazione offerta da Vinoteca La Vis e Valle di Cembra

Per prenotazioni:
off@trentospettacoli.it

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *