sabato , 27 Aprile 2024

INVITO A CENA CON DELITTO
Nago-Torbole – 22 settembre 2012

Sabato 22 settembre alle ore 20.30 si terrA� l’evento “Cena con Delitto” al Ristorante Giardino di Nago-Torbole (Strada Rivana 10).

Immaginate di assistere ad un misterioso delitto: divisi in squadre investigative sarete trasportati in un gioco interattivo nel quale interpreterete il ruolo dei detective.

Una rosa di sospettati ed un assassino da assicurare alla giustizia: questi sono gli ingredienti fondamentali di una cena con delitto.

La cena con delitto A? una combinazione tra spettacolo teatrale e improvvisazione interattiva. Gli ospiti della cena lavoreranno in squadra per risolvere l’omicidio creando un mix perfetto di teatro, divertimento e coinvolgimento.

Tra una portata e l’altra i commensali saranno chiamati a risolvere enigmi, interrogare gli indiziati, prendere parte all’indagine ed alle ricerche sul campo per poi scoprire che la veritA� era nei piccoli dettagli.

Alla fine della serata ogni gruppo deve formulare il proprio atto di accusa e la squadra che risolverA� il caso sarA� la vincitrice.

Sei in grado di risolvere un crimine??
…A? stato commesso un terribile omicio. Questo atto scellerato A? il risultato di una fine mente criminale, ma un errore A? stato commesso… Chi A? stato a commettere l’omicidio? L’ambizioso proprietario terriero Lord Berklee o l’intrigante Lady Barlow? L’astuto Sir Lawrence o la bramante cameriera Nacy Miller??
Aiutaci a scovare il colpevole!

La cena con delitto A? una miscela tra una semplice cena, uno spettacolo e un gioco di ruolo, studiata per far emergere il detective che si nasconde in ognuno di noi.

Info e prenotazioni:
0464 505152
0461 1920139
340 2465121 (Cristina)

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *