lunedì , 29 Aprile 2024

PHENIX DI BREDA
Il portone sezionale laterale

Per gli spazi in cui l’installazione di un normale sezionale risulta impossibile, come ad esempio un garage dove lo spazio superiore A? esiguo oppure dove l’area utile di passaggio A? ridotta, ora c’A? Phenix, il portone sezionale laterale di BREDA.

Grazie al particolare sistema di scorrimento orizzontale, Phenix A? la soluzione ideale per superare i vincoli architettonici e fruire di un sezionale Breda con tutti i benefici che ne conseguono: pannelli coibentati, infiniti colori e personalizzazioni illimitate.

Gold e Silver rappresentano due diversi livelli di configurazione, entrambi di elevata qualitA� in tipico stile Breda: il primo si caratterizza per dotazioni standard di livello superiore, sia per caratteristiche estetiche che funzionali, mentre il secondo si presenta con dotazioni di base.

Il sezionale laterale, scorrendo parallelamente alla parete, supera questi vincoli architettonici e permette l’utilizzo di un sezionale Breda anche dove prima non era possibile, con tutti i benefici che ne conseguono: pannelli coibentati, infiniti colori e personalizzazioni illimitate, dalle sezioni vetrate alla tipologia del manto.

Il Portone Sezionale laterale scorre sulla parete in modo “semplice e pratico” e non ingombra come il tradizionale basculante, permettendo lo sfruttamento dell’intero spazio del garage.

Il portone sezionale A? sicuro e facile da usare, rendendo piA? agevoli l’entrata e l’uscita, e offre la massima adattabilitA� grazie alla straordinaria personalizzazione con colori, materiali, accessori e soluzioni anche a�?su misuraa�? che consentono cosA� di ottenere un risultato sempre perfetto in ogni contesto, un risultato unico sia dal punto di vista estetico sia progettuale.

www.bredasys.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *