lunedì , 29 Aprile 2024

MALIKA AYANE
Trento – 29 novembre 2012

Per la rassegna Musica d’Autore 2012/2013 del Centro Servizi Culturali Santa Chiara, il 29 novembre alle ore 21.00 MALIKA AYANE si esibirA� in concerto sul palco del teatro Auditorium – Trento.

A�RICREAZIONE A? un disco volutamente imperfetto perchA� si rifA� alla��animo umano; A? una storia da��amore (come ce ne sono tante) che attraversa due fasi: la prima, da dove emerge la parte piA? irrazionale, istintiva e passionale; la seconda, inframezzata da un brano-intervallo (a�?The Morns Are Meeker Than They Werea�?), dove si smette di essere irrazionali perchA� la passione diventa la base della consapevolezza che guida o distrugge un rapporto.

La musica di ogni brano nasce da una��ispirazione dal passato: una canzone, una��armonia, uno stile che A? poi maturato col tempo fino a diventare quella canzone. Non ci sono sovra-incisioni (tranne alcuni casi). Quello che deve sentirsi A? il solo tocco della mano umana e la sua intenzione. A parte rare incursioni elettroniche il disco A? impregnato dal suono di strumenti classici, quelli che appartengono alla cultura tradizionale. A? il primo disco di cui sono produttrice.A�
Malika Ayane

Info:
www.malikaayane.com

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *