lunedì , 29 Aprile 2024

SETTE STORIE IN UNA BOLLA
Martignano (Trento) – 29 novembre 2012

Nella��ambito di TrentoDoc On The Road, la��Azienda Agricola Maso Martis di Martignano (Tn) ospita giovedA� 29 novembre alle ore 18,30 lo spettacolo a�?Storie in una bollaa��, coordinato da TrentoSpettacoli a�� la��a�?animaa�? produttiva di Spazio Off a�� e sostenuto da Fondazione Caritro, Istituto TrentoDoc e Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.

Il progetto intende raccogliere storie, testimonianze, ricordi e in generale la memoria legata allo spumante metodo classico del Trentino, il TrentoDoc, e ai suoi quasi quaranta produttori, che ne costituiscono la vera anima.

La��attrice Maura Pettorruso e la��organizzatore Daniele Filosi hanno incontrato infatti nei mesi scorsi i primi sette produttori di TrentoDoc che operano sul territorio del Comune di Trento: Abate Nero, Cavit, Cesarini Sforza, Francesco Moser, Ferrari F.lli Lunelli, Maso Conti Wallenburg e Maso Martis -, e giovedA� 29 novembre gli attori Maura Pettorruso e Alessio Dalla Costa ne racconteranno la storia, cui seguirA� una visita guidata in cantina e una degustazione di TrentoDoc.

Ingresso: 12 a�� comprensivi diA�spettacolo,A�visita guidata in cantinaA�eA�degustazione finale diA�TrentoDoc

Info e prenotazioni:
7storieinunabolla@gmail.com
349 32 09 290

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *