lunedì , 29 Aprile 2024

A MENO DI UNA SETTIMANA DAL VOTO
Nessuno mi rappresentaa��.

Ad una settimana dal voto ho una sola certezza: nessuno dei candidati mi rappresenta.A�Nessuno rappresenta i miei valori, i miei principi e soprattutto il mondo in cui vivo, un mondo in cui ognuno di noi deve fare sforzarsi tutti i giorni per ottenere qualcosa.

In un Italia in cui mi sento una fortunata perchA? posso permettermi di mandare i miei figli al corso di ginnastica, o perchA? mio marito ha un posto di lavoro fisso, o perchA? i miei figli sono sani, non posso accettare di essere rappresentata da gente che spende soldi come se fossero quelli del Monopoli;A�i nostri soldi quelli che dovrebbero servirci per curare le persone malate, per permettere alla persone anziane una vita decorosa da pensionato dopo una vita di lavoro, quelli che dovrebbero rendere la��Italia un bel posto devo vivere.

Mi sono sentita piA? partecipe delle elezioni in America. Avevo qualcuno per cui tifare, qualcuno per cui simpatizzare.
Non farA? finta di conoscere il programma di Obama o del suo sfidante perchA? non A? vero. Ma sono contenta che sia stato rieletto Obama. Mi piace la��idea di un presidente nero. Mi piace pensare che sia una persona migliore. Che abbia affrontato problemi che lo hanno reso piA? umano.

Continua a leggere sul blog di Stefania D’Elia >

Vedi anche

Festival dell’Economia: in programma quasi 100 eventi

Il Festival dell’Economia, giunto alla sua 14^ edizione, inizierà giovedì 30 maggio nel pomeriggio per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *