lunedì , 29 Aprile 2024

AVETE MAI PROVATO AD ESSERE DONNE?
Borgo Valsugana – 8 marzo 2013

Per la stagione teatrale del coordinamento teatrale trentino 2012/2013 va in scena al Teatro Comunale di Borgo Valsugana l’8 marzo 2012 alle ore 20.45A�lo spettacolo scritto da Gabriele Biancardi e musicato dai PuntoGezz Avete mai provato ad essere donne?“.

Il testo ruota attorno alla��universo femminile , descritto da una penna maschile (quella di Gabriele Biancardi): le sue contraddizioni, le sue stranezze e le sue peculiaritA�. Una visuale insolita, ironica, divertente ma anche un viaggio nelle difficoltA� che spesso si devono affrontare quando , a torto, si A? considerate il “sesso debole”.

Maura Pettorruso dialogherA� con le canzoni proposte dai PuntoGezz: una manciata di cover tra rock, pop, jazz e canzoni da��autore per a�?colorarea�? la serata con le note al piano di Paolo Cristofolini, al sax Luca Rubertelli, al contrabbasso Alberto Masella, alla batteria Gabriele Biancardi e alla voce la parte femminile del gruppo, Laura Novembre.

Lo spettacolo ha debuttato nel 2010 con ottimi riscontri di pubblico e critica: in scena a Trento giA� con 4 repliche sold-out A? stato rappresentato anche a Isera, Moena, Arco, Appiano e Nomi.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *