giovedì , 25 Aprile 2024

a�?ICT DAYS ORIZZONTI 2015a�?
Trento dal 20 al 23 Marzo 2013

A Trento dal 20 al 23 Marzo 2013 si terrA� la quinta edizione degli a�?ICT DAYS ORIZZONTI 2015a�?. Studenti, startupper, ricercatori, imprenditori, cittadini si confrontano sulle nuove tecnologie per l’innovazione della societA� e del territorio.

Cosa sono gli ICT Days?
Nati nel 2009 su iniziativa del Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell’Informazione dell’UniversitA� degli studi di Trento – gli ICT Days sono diventati nel corso degli anni, grazie all’apporto di Trento RISE e della Fondazione Bruno Kessler (FBK), un appuntamento di primaria importanza a livello locale e nazionale.

Questa quinta edizione propone un nuovo percorso, Orizzonti 2015, dedicato ad un pubblico piA? ampio: cittadini, studenti, start-up ed imprenditori sono invitati a procedere sulla strada della trasformazione del Trentino in un ecosistema dell’innovazione.

L’obiettivo di questa edizione A? promuovere l’innovazione sociale abilitata dall’ICT, per accrescere la consapevolezza collettiva delle potenzialitA� che il cambiamento offre alla societA� e al territorio.

Questo il programma delle quattro giornate:
http://2013.ictdays.it/it/programma#

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *