giovedì , 25 Aprile 2024

FESTIVAL DELLa��ARTE DI TRENTO
Trento – 18 maggio 2013

Sabato 18 maggio 2013 si terrA� la 3A� edizione del FESTIVAL DELLa��ARTE di Trento, un evento promosso dalla��Associazione Culturale a�?Aperture Diagonalia�? di Trento e realizzato in collaborazione con le Politiche Giovanili del Comune di Trento volto a promuovere la creativitA� e dare visibilitA� sul territorio ai giovani artisti, rendere possibile la condivisione delle pratiche artistiche, sostenere la fruizione e la circolazione della cultura artistica.

Il Festival si svolgerA� nella��area dei giardini di piazza Dante dalle ore 8.00 alle 20.00 di sabato 18 maggio 2013.

La��evento prevede la possibilitA� per i partecipanti di esporre e vendere i propri lavori e/o utilizzare lo spazio a disposizione per realizzare una performance o una��installazione. La��attivitA� di vendita non rientra in tipologie di attivitA� commerciale, in quanto riferita a opere della��ingegno.

MODALITAa�� DI PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL

Il Festival della��Arte di Trento A? rivolto a giovani creativi (arti visive, installazioni, grafica, design, teatro,danza, musica, ecc.) di etA� inferiore ai 35 anni, residenti in Trentino-Alto Adige. SarA� ammessa anche una quota ridotta di artisti over 35 e di non residenti in T-AA.

Lo spazio a disposizione di ciascun partecipante o gruppo consiste in una piazzola di massimo 3×1 metri, da allestire autonomamente. Ea�� richiesta una descrizione della��interevento che si intende fare.

Per partecipare al Festival A? necessario essere registrati/effettuare la registrazione sul sito http://www.archiviogiovaniartisti.it/ e inviare entro le ore 24 del 11/05/2013 alla��indirizzo e-mail: festivalartetrento@gmail.com (specificare nella��oggetto: a�?Partecipazione Festival della��Arte di Trento “) i documenti necessari alla partecipazione al festival.

Tutte le info:
festivalartetrento@gmail.com
www.facebook.com/pages/Festival-dellArte-di-Trento/

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *