domenica , 28 Aprile 2024

INCONTRI CON L’AUTORE A PALAZZO
Presentazione libro il Camaleonte

autori 2013 serata 3Palazzo Assessorile di Cles (TN) ospita la rassegna “Incontri con l’autore a Palazzo” un’occasione per incontrare scrittori del trentino e le loro storie. Nella stessa serata verranno presentati due autori i cui libri abbiano un’affinitA� tematica in modo da stimolare il confronto ed ampliare i punti di vista riguardo ad un argomento.

Il 16 maggio alle ore 20:45 si terrA� l’incontro “GIRO DEL MONDO IN UNA SERA”, ospiti della serata Elisa Larcher autrice del libro “Il tragico verdetto degli dei” e Vanda Liber con il libro “I bambini di cristallo e racconti dal PerA?”.

Il 30 maggio sempre alle 20:45 saranno ospiti della serata titolata “IDENTITA’ COMPLESSE” Vilma Cretti autrice di “Il bene ad ogni costo” e Matteo Menapace, nostro blogger su Trentoblog, autore del libro giallo/noir “Il Camaleonte, un intreccio di quattro storie raccontate nel segmento di vita nel quale, ognuno a suo modo, incrocia il cammino del “Camaleonte”, protagonista del romanzo, personaggio che sembra in grado di poter cambiare la propria identitA� copiando quella degli altri.

Info:

info@centrostudinonesi.it

cles@biblio.infotn.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *