lunedì , 29 Aprile 2024

a�?FEELING VEGGIEa�? E a�?PRIMAVERAa�?
per Collezione Privata a Garda Thermae

Invito_Primavera

VenerdA� 31 maggio dalle 12 alle 19 presso Garda Thermae e piazzetta G. Domenichelli, ad Arco in via Linfano 52, si terrA� la��anteprima delle linee a�?feeling veggiea�? e a�?Primaveraa�? realizzate dalla fotografa ed artista Francesca Gregori.

Immagini e oggetti per la tavola e la��arredo, vasi, gioielli e molto altro in una��esposizione organizzata da Collezione Privata, Concept Store di Mezzocorona, con la collaborazione di Gharda Thermae ed il supporto di Andreola a�� Prosecco in Valdobbiadene a�� e Veganima a�� Ristorante vegano.

Tutti gli oggetti sono realizzati a mano da Francesca Gregori; alcuni, firmati e numerati, sono stati prodotti specificamente per la��evento.
Parte del ricavato dalla vendita verrA� devoluto alla��Associazione Trentina per la Medicina Genomica Onlus.
SarA� presente la��artista.
Ci sarA� un momento di rinfresco.

Per la��occasione Garda Thermae effettuerA� uno sconto del 15% sulla��ingresso a piscina e sauna a chi si presenterA� alla cassa con la��invito stampato.
A�
Clicca per scaricare la��invito

A�

COLLEZIONE PRIVATA

Collezione Privata -Concept Store- A? un negozio di articoli per la casa e la persona che nasce dalla voglia di esprimere concretamente uno stile di vita dettato dalle idee di tradizione, design e rispetto per l’ambiente. Ha sede a Mezzocorona in via Dante. www.collezione-privata.eu

FRANCESCA GREGORI

Francesca Gregori A? una fotografa ed artista trentina che nelle sue creazioni predilige la natura ed i materiali naturali o a�� come nel caso del vetro a�� riciclati, che utilizza dando vita ad immagini ed oggetti raffinati. www.francescagregori.it

L’Associazione Trentina per la Medicina Genomica Onlus A? nata per sostenere la��attivitA� del CIBIO e della ricerca bio-medica attraverso il reperimento di risorse finanziarie grazie a donazioni, manifestazioni sportive, culturali e simili.

 

Info:

www.francescagregori.it

www.facebook.com/francescagregoriartphotography

www.gardathermae.it

www.atmg.federazione.eu

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *