lunedì , 29 Aprile 2024

“AndroidPIT”-LA COMMUNITY ANDROID
piA? grande del mondo

“Informazione pubblicitaria”
A�
Schermata 2013-07-01 a 14.48.15

AndroidPIT, la piA? grande community ANDROID d’Europa, a pochi mesi dal lancio in Italia, conta giA� quasi 70.000 iscritti in meno di 9 mesi.

La piattaforma raggiunge, cosA�, circaA�3 milioni di iscritti, aggiudicandosi il primato di comunitA� ANDROIDIANA piA? grande del mondo per numero di utenti.

Venti articolisti provenienti da ogni parte del mondo compongono la redazione del blog/community che non tratta solo di breaking e news sul mondo del mobile, ma grazie alla fitta rete di collaboratori, quotidianamente, fornisce recensioni su software e hardware di prodotti scrupolosamente testati, un esempio?

Leggi la recensione sulA�galaxy s4A�eA�galaxy s4 miniA�

appcenter

12.000 Sviluppatori contribuiscono alla creazione dell’App Center contenuto all’interno del sito, che non vuole fare concorrenza al Market di Google Play, ma bensA� fornire una piattaforma alternativa, che lascia spazio anche ai piccoli developer, dando loro la possibilitA� di pubblicizzare il proprio prodotto sia in Italia, che all’estero.
13.000 sono le applicazioni divise per categorie tematiche, mentre sonoA�24 le ore di tempo (contro i 15 minuti di Google Play) dal download all’eventuale recesso!

AndroidPIT A? anche un applicazione scaricabile da Google PlayA�A�eA�dal sito www.androidpit.itA�A�, A�che insieme ad App Test, A�Forum e notizie quotidiane fanno di questa piattaforma, un punto di riferimento in continua ascesa

A�

inoltre potete seguire l’aggiornamento delle notizie anche sulla FANPAGEA�A�ufficiale di AndroiPIT.itA�

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *