lunedì , 29 Aprile 2024

TEDxTrento
23/11/2013 al Teatro Sociale di Trento

Nello spirito di “idee che meritano di essere condivise” anche Trento ospiterA� la prima edizione di TEDxTrento, evento ispirato alla conferenza di fama mondiale TED, che riunisce annualmente le menti piA? brillanti del pianeta.


TEDxTrento_k_RGB_box-800x800

Lo scopo A? ispirare alle novitA�, promuovere la��innovazione sociale, facilitare la��incontro tra persone e gruppi per sviluppare nuovi incredibili progetti nella cornice di uno spettacolo innovativo e moderno.

TEDxTrento, l’evento che si terrA� al Teatro Sociale il 23 novembre, ha la��obiettivo di offrire al pubblico nuovi stimoli ed emozioni per riflettere ed agire. Una��intera giornata dedicata alla a�?QualitA� della Vitaa�?, durante la quale i relatori si alterneranno sul palco del Sociale presenterando le loro idee “che meritano di essere condivise” in massimo di 15/18 minuti. Inoltre, video tratti da TEDTalks ed interventi musicali e di danza favoriranno relazioni e discussioni, per rendere la��evento un momento dinamico e creativo. La��invito a godersi lo spettacolo A? rivolto ad un pubblico ampio ed eterogeneo, che abbia voglia di imparare, conoscere e scambiare nuove ed incredibili idee.

Suggeriamo di prenotare ora il vostro biglietto per #TEDxTrento ed assicurarvi i posti migliori!

Info:
Ogni biglietto include: talk, spettacoli, pause networking, pranzo leggero e un brindisi finale. Ea�� gradita la presenza per la��intera giornata.
Palchi a�� a��15
Platea a�� a��30
Sostenitori a�� a��100 a�� Appassionato di TED? Vuoi aiutarci a realizzare un evento davvero accattivante, ispirante e carico di energia?

Diventa sostenitore e riserva il tuo posto nelle prime file! Ci sarA� un ringraziamento speciale per te!
Qui il link a Primi alla Prima: http://tedxtrento.com/biglietti/
Ea�� possibile comprare i biglietti anche presso la biglietteria del Teatro Sociale o Centro Santa Chiara o nelle Casse Rurali Trentine.

www.tedxtrento.com
Facebook facebook.com/TEDxTrento
Twitter twitter.com/TEDxTrento
Google + TEDxTrento at Google+

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *