lunedì , 29 Aprile 2024

MELINDA E LA CORSA DEI SANTI

Melinda a fianco della Corsa dei Santi di Roma e della Fondazione don Bosco
La sesta edizione della manifestazione vede Melinda in qualitA� di sponsor principale: sinergia perfetta tra amore per lo sport, sana alimentazione e vita all’aria aperta.

MNG_9098Roma, 28 ottobre 2013 a�� Ancora una volta Melinda riconferma la propria passione per lo sport sano, autentico e genuino schierandosi in prima fila alla Corsa dei Santi di Roma come sponsor principale della manifestazione che ogni anno si corre a Roma il primo di novembre.
Con questo impegno Melinda non intende solo affiancare una delle manifestazioni sportive piA? prestigiose su territorio italiano, ma anche e soprattutto la Fondazione don Bosco e i suoi progetti di solidarietA� di immenso valore.

Il motivo di questo sodalizio A?, infatti da ricercare nei valori stessi che la Corsa dei Santi rappresenta, primo fra tutti proprio la solidarietA�, ma anche altro: amore per la vita all’aria aperta, salute e benessere, fatica e soddisfazione. Tutti elementi che sono alla base anche della filosofia del Consorzio della Val di Non, che da sempre si contraddistingue per la qualitA� delle sue mele, coltivate secondo standard severi e di lunga tradizione.

A tale proposito Michele Odorizzi Presidente del Consorzio Melinda ha, infatti, precisato: a�?Disciplina, dedizione, risultati, ma anche benessere, natura e spiritualitA�; molte le similitudini che vedo tra la corsa e la nostra azienda. Essere qui oggi come Melinda a sponsorizzare questa grande manifestazione sportiva A? stato, ed A?, molto a�?naturalea��. Non solo perchA� stiamo parlando di un evento di riferimento in Italia per questo sport che in una��atmosfera di festa coinvolge migliaia di persone, ma anche per la scelta di sostenere la Fondazione don Bosco in virtA? dell’impegno nel campo delle emergenze umanitariea�?.
Melinda poi, questa��anno, per cementare ancora di piA? il legame con la manifestazione, scende in campo portando decine di corridori provenienti dal Trentino che saranno guidati proprio dal Presidente Michele Odorizzi, anche lui un appassionato della corsa da sempre.

#corsadeisanti2013 – Corriamo con Melinda alla Corsa dei Santi: sarA� una grande festa per tutti…e per un’ottima causa!!

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *