sabato , 27 Aprile 2024

LA BELLA D’ITALIA DELLE NEVI: organizza o partecipa all’evento piA? entusiasmante dell’inverno

La Bella d’Italia delle Nevi A? uno degli eventi piA? attesi nel mondo dei concorsi di bellezza. Scopri come organizzarlo o parteciparvi!

rsz_manifesto_bella_ditalia_delle_nevi_2014Promoevent Service A? una��agenzia affermata di Trento nella��organizzazione di manifestazioni, eventi, spettacoli ed animazione per grandi e piccini, Vi presenta La Bella d’Italia delle Nevi, Concorso nazionale di Bellezza-Moda-Spettacolo, giunto alla, che ha lo scopo di cercare volti nuovi da lanciare nel mondo della moda e dello spettacolo, ragazze di bella presenza e di portamento.

Il concorso ha raggiunto una riconosciuta credibilitA� grazie al lavoro svolto dagli agenti del Concorso su tutto il territorio nazionale sino a diventare uno dei piA? importanti e prestigiosi concorsi di bellezza italiani.A�Promoevent propone La Bella d’Italia delle Nevi 2014 che si svilupperA� in tutta Italia con diverse selezioni alla ricerca di volti nuovi per lo spettacolo e la moda.

Le Selezioni regionali serviranno a determinare le Finaliste nazionali che rappresenteranno tutte le regioni da��Italia.A�Alla finale nazionale arriveranno almeno 70 ragazze in rappresentanza di tutte le regioni da��Italia, dopo aver superato le varie fasi regionali, per contendersi la��ambito Titolo di Bella d’Italia delle Nevi 2014.

Promoevent ha la��esclusiva per le regioni Trentino-Alto Adige e Veneto.

Le belle ragazze concorrenti liberamente iscritte, senza pagare alcuna tassa di iscrizione, hanno un etA� compresa tra i 14 e 26 anni, sfileranno in passerella con 3 uscite soggette a votazione da parte della giuria composta sul posto. Le vincitrici della Selezione parteciperanno alla Finale Regionale per la determinazione delle rappresentanti della regione alla Finale Nazionale del Concorso La Bella d’Italia delle Nevi, che si svolgerA� nel prossimo mese di marzo 2014.

Vuoi organizzare una tappa del concorso nel tuo locale? Contatta Promoevent attraverso il form nella pagina o scrivendo una mail a info@promoevent.it per avere tutti i dettagli di questa fantastica opportunitA�.

Lo stesso possono fare tutte le ragazze che vogliono partecipare in qualitA� di concorrenti. Scrivete a Promoevent per scoprire dove sarA� la prossima selezione. La prossima Bella d’Italia delle Nevi potresti proprio essere tu!

 

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *