martedì , 4 Ottobre 2022

WURSTEL SENZA GLUTINE E LATTOSIO: alla birreria Forst i wurstel e gli insaccati sono gluten free

I wurstel e gli insaccati rappresentano un classico della ristorazione alpina. Alla birreria Forst sono tutti senza glutine e senza lattosio ma con un gusto insuperabile.

ingresso forst trentoAlla birreria Forst di Trento il gusto e le piA? antiche tradizioni alpine si sposano in menA? ricco, in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Oltre a soddisfare il palato, la salute rappresenta per Forst una prioritA� assoluta nel preparare e confezionare i propri prodotti. Per questo, tutti i wurstel e gli insaccati sono certificati senza glutine e senza lattosio, garantendo un sapore irresistibile disponibile a tutti gli amanti di queste prelibatezze.

I wurstel, in particolare, rappresentano il piatto forte della tradizione culinaria alpina. Accompagnati alla birra, sono un classico in grado sempre di stupire e farsi desiderare per un altro giro. La garanzia di totale assenza di glutine e lattosio, consente a tutti di poterli gustare senza dover rinunciare al sapore e al gusto di questo grande classico. Venite a provarli, vi sapranno stupire!

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *