martedì , 30 Aprile 2024

OLIVER PEOPLES TRENTO: l’old american style da Ottica Gecele

Oliver Peoples Trento: da Ottica Gecele i migliori occhiali con il fascino dell’old American style

gregory

La��old American style ha un fascino intramontabile e Oliver People questo lo sa, per questo i suoi modelli che risalgono al 1948 sono ancora attuali ricercati e apprezzati. Lo stile sta nei dettagli, e lo stile di Oliver People ha il sapore dei vecchi film in bianco e nero che diventa accessorio sobrio e di distinzione per la��uomo di oggi che lo indossa.

Oliver Peoples nasce nel 1986 quando Larry and Dennis Leight realizzano il loro sogno e aprono la loro prima boutique di ottica sulla leggendaria Sunset Boulevard in West Hollywood, California. All’inizio di quello stesso anno, acquistano una collezione di occhiali vintage americani.

L’assortimento include migliaia di montature prodotte da aziende americane storiche, come Bausch & Lomb ed American Optical. Tutte le parti erano in ottime condizioni e nella loro confezione originale. E’ stata una miniera d’oro per i Leight, dato il loro amore per gli occhiali anni ’40 e ’60. Acquistarono l’intero lotto, che comprendeva una ricevuta firmata con il nome “Oliver Peoples”, che pensarono fosse il proprietario originale o forse il distributore e quando cominciarono a vendere la collezione nel loro negozio, decisero di usarne il nome in suo onore. Fu allora che la loro visione viene realizzata: disegnare una collezione di occhiali, attuare strategie di marketing innovative e creare un’esperienza unica nel mondo dell’ottica.

Da Ottica Gecele a Trento potrete trovare i migliori modelli e farvi consigliare da esperti del settore per trovare il modello e le lenti che fanno al caso vostro.

 

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *