sabato , 27 Aprile 2024

AMEN TRENTO: i bracciali e gli anelli Amen da Bluespirit Jewellery

amen

Amen Trento: da Bluespirit Jewewllery potete trovare la collezione dei bracciali e degli anelli Amen

La produzione dei bracciali Amen parte dalla concezione di creare degli oggetti che nascono dalla grande voglia di amore e spiritualitA�, di fede e pensieri positivi, oggetti anche scaramantici che in sostanza siano portatori di benessere psicologico. Questo viene reso ben visibile dalle incisioni del Padre Nostro e della��Ave Maria sulla pelle stessa del bracciale.

Accanto alla valenza simbolica del prodotto, ca��A? la��alta qualitA�: i gioielli Amen sono interamente prodotti in Italia, realizzati in acciaio 316L e con pellami rigorosamente a concia vegetale, eventuali variazioni di colore della pelle sono dovute alla��assoluta artigianalitA� della lavorazione e alla naturalezza della pelle stessa.

I bracciali vengono prodotti in tre collezioni diverse. La linea Classic, Fashion e Junior. La collezione Classic A? composta da tre colorazioni, marrone, nero e bianco, la collezione Fashion adotta nove colorazioni diverse, tutte accese, mentre la linea Junior, dedicata ai piA? piccoli, si tinge di rosa e di celeste con la��incisione della preghiera della��Angelo di Dio a simboleggiare la protezione dei nostri piccoli Angeli.

Da Bluespirit Jewellery a Trento potete trovare i migliori bracciali e gioielli della collezione Amen, una novitA� assoluta in negozio che farA� sicuramente felici tutti gli estimatori di questi fantastici gioielli. Vi aspettiamo!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *