domenica , 28 Aprile 2024

DOLOMITIa��S SMALL THEATRE: il debutto giovedA� 3 luglio a Tione

small theatre_600

DOLOMITIa��S SMALL THEATRE : IL DEBUTTO GIOVEDI 3 LUGLIO

Ea�� quella di giovedA� 3 luglio al Teatro Comunale di Tione di Trento, alle 21, A�la data del debutto del Dolomitia��s Small Theatre.

Lo spettacolo a�?Passato, Presente e Futuroa�?A� A? il primo capitolo di quella che vuole essere una nuova importante realtA� teatrale proposta da Orizzonte Giovani.

La��appuntamento di giovedA� a Tione prevede la partecipazione delle Allieve della Scuola Dolomitia��s Small Theatre in uno spettacolo preparato durante la��anno trascorso dal titolo a�?Passato, Presente e Futuroa�? tratto da alcune opere di Jean Cocteau, con musiche di Edith Piaf, realizzato sotto la guida della loro docente Silvia Salvaterra.

InterverrA� Enrico Cattani, attore e cofondatore dalla Dolomitia��S Small Theatre, nella��interpretazione di un brano da a�?De Babilonia Civitate Infernalia�? di Giacomo da Verona e si ascolteranno la voce e le riflessioni di Danilo Nigrelli, attore e regista italiano, noto al pubblico per le sue partecipazioni a a�?Incantesimo, a�?Distretto di Polizia, a�?Romanzo criminalea�?. La serata sarA� condotta e presentata da Silvia Salvaterra.

 

 

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *