sabato , 27 Aprile 2024

Bookique CaffA? letterario: un weekend di musica il 4 e il 5 luglio 2014

smako_600

Bookique CaffA? letterario: un weekend di musica il 4 e il 5 luglio 2014 con gli SMAKO e ALL NIGHT LONG-DJ SET dj Marcom

 

  • Venerdi 4 luglio, ore 21.30:A�SMAKO live @ bookique (folk/rock from Vicenza)

Arrivano alla Bookique (ore 21.30) gli Smako, band vicentina che dopo la consacrazione in terra veneta inizia ora il suo tour italiano per diffondere attraverso la dimensione live tutta la propria originalitA�.

Il loro sound A? folk e rock ‘n roll insieme, punta infatti ad una visione sonora unica, lucida e definitiva, senza dorature o spoiler. Chitarre acustiche ribassate su amplificatori, cassa dritta e tre voci armonizzate che formano un coro unico, un elemento fondante la band. Il loro salto A? una sperimentazione laddove domina la tradizione e dalla quale A? veramente difficile spostarsi per dire qualcosa di nuovo.

Ma gli Smako invece riescono nell’impresa, stupendo su tutti i fronti l’ascoltatore, a partire dal loro disco, che A? un disco senza titolo, con dodici tracce in italiano. I testi, sono immediati scritti spesso di getto, seguono costruzioni futuristiche, trasformando spunti autobiografici in una dimensione sociale e collettiva.
La band attiva dal 2000, A? formata da Francesco Maria Iposi (voce, cori e tamburo) Mattia Modolo (voce, cori e chitarra acustica) Michele Busato (voce, cori e chitarra acustica). Maggiori informazioni:A�https://www.facebook.com/pages/Smako-acustico/62548631966

 

  • Sabato 5 luglio, ore 21.30:A�ALL NIGHT ROCK – DJ SET dj Marcom

Il meglio della musica rock dai Ramones fino ai Vampire Weekend, selezionata e miscelata col senno istantaneo di Dj Marcom…

 

 

 

 

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *