venerdì , 19 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato
ARRIVA A TRENTO GOOGLE PHONE: PROVA IL NUOVO HTC MAGIC!
Presso il Punto VodafoneOne di Piazza Duomo a Trento!

hp_171x123_htcIl negozio VodafoneOne di Piazza Duomo a Trento ti aspetta per farti provare il nuovo Htc magic e portarti in un mondo nuovo, interattivo e sempre in evoluzione!

Htc magic A? il nuovissimo touchscreen di HTC nato in collaborazione con Google e per questo motivo soprannominato anche Google Phone, ovvero l'”anti-iPhone”.

Con questo nuovo prodotto la telefonia mobile si avvicina ulteriormente al mondo internet portandoti verso un nuovo salto generazionale. 10 anni fa gli sms sembravano un futuro lontano e limitato a poche persone oggi invece sono il mezzo di comunicazione piA? usato tra giovani, un elemento di community indispensabile, parte del nostro vivere quotidiano e comunque, nonostante tutto,A� tra qualche anno saranno solo preistoria. Internet E-mail e istant messanger saranno il futuro anzi, per i piA? attenti sono giA� realtA�!

Dal design sottile ed elegante l’Htc magic ti permette di essere costantemente connesso ad internet, mantenere i contatti con i tuoi amici e avere la tua E-mail sempre con te grazie alle innumerevoli applicazioni come Google, Google Talk, Gmail, YouTube e molte altre.

Le sue caratteristiche salienti sono un ampio schermo da 3.2 pollici che rende la navigazione internet un’esperienza nuova giA� sperimentata dai clienti iPhone, una fotocamera da 3.2 Megapixel per foto e video, antenna gps, Wi-Fi e bluetooth (per una connessione non solo via cellulare) ed il nuovo sistema operativo Android.
Punto di forza del nuovo Htc magic come antagonista del iPhone sono la possibilitA� di gestire Mms e fare video, il bluetooth aperto non solo per gestire vivavoce ed auricolare ma anche scambio di dati e la possibilitA� di gestire servizi quali messanger per essere sempre collegato con i tuoi amici.

L’offerta per gestire la connettivitA� – obbligatoria per chi non vuole solo limitarsi a fare chiamate e sms come un vecchio telefono di 5/6 anni fa – prevede per clienti Vodafone un abbonamento da 10 euro di costo mensile con un limite di 2 GB mensili di dati scambiabili e per i clienti ricaricabili un costo di 3 euro settimanali con 500 MB di dati.

Vodafone ti offre questo nuovo gioiello di tecnologia al prezzo di 449,00 euro senza vincoli. Se decidi di sottoscrivere un abbonamento il prezzo d’acquisto puA? variare dai 149,00 fino a 0 euro.

Alan, Barbara e Marco ti aspettano in Piazza Duomo a Trento, presso il punto VodafoneOne.

Buona navigazione a tutti!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

2 commenti

  1. Iphone GooglePhone pesano uguale o uno è piu leggero dell’altro…? e come autonomia.. quale regge meglio??

  2. Per me non potrà mai superare la stilosità dell’iPhone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *