lunedì , 29 Aprile 2024

FRANCESCO RENGA: VenerdA� 24 ottobre Teatro Auditorium, ore 21.00

Francesco Renga, con il suo A�TEMPO REALE TOURA� farA� tappa a Trento al Teatro Auditorium venerdA� 24 ottobre.

600-francesco-renga

Francesco Renga si conferma grandissimo interprete con una voce che non smette mai di sorprendere. Sul palco ha una straordinaria presenza, fisica e vocale. Procede spedito attraverso cambi di registro, ardui passaggi vocali e suggestivi momenti di spettacolo.

Sul palco Francesco sarA� accompagnato da Vincenzo Messina al piano e tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni e Giorgio Secco alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso e Phil Mer alla batteria.

Dopo lo straordinario successo della��album Tempo Reale, uscito a marzo e ben saldo nella top ten dei dischi piA? venduti A? in arrivo una nuova release per Francesco Renga, proprio oggi uscirA�, il doppio cd TEMPO REALE EXTRA (1A� CD Tempo Reale e 2A� CD con brani extra).

Nel 2A� CD troviamo cinque brani in una nuova versione unplugged: A un isolato da te, Il mio giorno piA? bello nel mondo (giA� certificato disco di platino), La��amore altrove, Era una vita che ti stavo aspettando e Ora vieni a vedere. Lo spettacolo A? Sold Out!

SarA� IRENE FORNACIARI ad aprire in alcune date, compresa quella di Trento, i concerti di A�Tempo reale tourA�, partito con il sold out di Bologna il 12 ottobre. Irene – che attualmente sta lavorando al suo nuovo album – porterA� nei teatri la sua musica, brani di grande energia e canzoni piA? intime, sostenute dalla sua voce potente, calda e ricca di sfumature. Un momento importante del suo set sarA� la��interpretazione di una delle canzoni piA? belle della musica italiana: Emozioni di Lucio Battisti.

A�Sono molto grata a Francesco per l’opportunitA� che mi dA� nell’aprire i suoi concerti e far conoscere la mia musica al suo pubblico a�� racconta Irene. Era un mio desiderio potermi esibire nei piA? bei teatri di tutta Italia con la mia formazione semi-acustica e un grande artista come Francesco, che stimo molto, lo ha realizzato. Sono emozionatissima!!A�

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *