giovedì , 25 Aprile 2024

CONCORSO PINE ROCK:
ROTTA 360A� ALLA CAPANNINA

450px-rock-band_buttonsUna��estate da vivere tutta in musica sulla��Altopiano di PinA? alla��insegna del concorso a�?PinA? Rock: Rotta 360A�a�? che si svolgere presso il locale a�?La Capannina“.

Organizzato da Matteo Ceschi (da anni impegnato con il suo locale il Bar Pub La Talpa nella diffusione della musica sulla��Altopiano) insieme alla��Associazione Accordo Musicale Baselga di PinA? in collaborazione con la roveretana Street Music, il concorso si svolgerA� attraverso una serie di serate live.

a�?PinA? Rock; Rotta 360A�a�? A? un concorso aperto a gruppi o solisti che propongono composizioni originali e cover version.
Da giugno fino alla fine di agosto, presso il locale a�?La Capanninaa�? (in localitA� Bedolpian), si svolgerA� una lunga serie di live setA� che darA� spazio a tante realtA� musicali attraverso la lunga kermesse musicale. Ogni gruppo potrA� esibirsi per un minimo di 15 ed un massimo di 30 minuti.

Per partecipare a a�?PinA? Rock: Rotta 360A�a�? ogni gruppo o artista solista deve inviare una biografia, una foto e gli estremi per i contatti, accanto ad una scheda tecnica. Il materiale deve essere inviato entro e non oltre il 15 giugno all’indirizzo e mail streetmusic@alice.it o al seguente recpaito: Street Music c/o Dario Turco,A� via Livenza, Rovereto.

Il primo premio consisteA� in una cifra di 500 euro e i primi tre classificati avranno garantito la��ingaggio per una data live nel corso della stagione autunno inverno 2009 alla Talpa di Miola di PinA?. Il vincitore, qualora si tratti, di una band od artista che propone brani inediti avrA� come ulteriore riconoscimento la possibilitA� di partecipare in maniera gratuita ad una delle fasi finali di Rock Targato Italia 2010.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *