domenica , 28 Aprile 2024

EX FESTIVAL – EX INTERPORTO DI TRENTO
Questa sera, Tobi Neumann

ex-flyer-black5rL’attesa A? finita!!! Dopo l’EX “Italcementi” nel 2006 e le EX Caserme “Bresciani” nel 2007 e 2008, torna EX Festival con una location eccezionale per l’edizione 2009: il deposito autobus della Trentino Trasporti all’EX Interporto di Trento!

Dopo le prime tre serate in compagnia di Claudio Coccoluto, Boosta from SubsonicaSpankox e Brian Cross & Caal Smile questa sera, lunedA� 1 giugno 2009, l’ultimo appuntamento A? con Tobi Neumann from Cocoon.

Ingresso: 8 euro (22 euro pass valido per l’ingresso in tutte e 4 le serate)

Bus navetta gratuiti da: Ex Zuffo, via Verdi (angolo via Inama), Stazione F.S.
MORE INFO:A� www.exfestival.com
VIDEO:A� youtube.com/exfestival

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE
Per evitare delusioni o lunghe code alle casse, assicurarti fin d’ora il biglietto di ingresso o il conveniente abbonamento, vai al sito www.exfestival.com cliccaA� su uno dei due bottoni “Buy Now” e segui le istruzioni: una volta completato l’acquisto e ricevuta l’email di conferma, ti basterA� presentarti alla cassa apposita il giorno dell’evento con un documento di identitA� o con la carta con cui hai effettuato l’acquisto e ti verrA� immediatamente consegnato il biglietto o l’abbonamento.

Questo A? il metodo piA? semplice, rapido e conveniente per assicurarsi da subito l’ingresso e l’abbonamento. Se hai dubbi o richieste di chiarimenti, scrivici pure a info@exfestival.com

Tra tutti coloro che acquisteranno gli abbonamenti online verranno estratte a sorte 5 persone che avranno la possibilitA� di accedere al backstage e incontrare personalmente gli artisti. I vincitori saranno avvisati direttamente al momento del ritiro dell’abbonamento e riceveranno anche la speciale T-Shirt di EX.

MAPPA
l_ac2e57969f4e428dae795e1c3bbf22bd

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *