domenica , 28 Aprile 2024

CAPAREZZA: quasi 1500 i biglietti giA� venduti per il live del 4 agosto ad arco per il Museica Tour II – The Exibition

 

Si sta avvicinando a quota 1500 il numero di biglietti giA� staccati in prevendita per il concerto di Caparezza che sarA� protagonista del live di martedA� 4 agosto al Climbing Stadium di Arco al Museica Tour II – The Exibition.

600-CAPAREZZALUGLIO

Una dimostrazione dell’attesa che circonda questo appuntamento live con uno dei musicisti italiani piA? amati in questo terzo millennio e assente dalla nostra regione, lo ricordiamo, dalA�2006 quando Caparezza si esibA� in Piazza Duomo a Trento con un live aperto dagli allora giovanissimi The Bastard Sons of Dioniso

Il concerto in Trentino rientra nel nuovo tour di Caparezza “Museica Tour II a�� The Exhibition” eA�viene organizzato dall’Associazione Sideout di Arco, insieme a Fiabamusic e Shining production, in collaborazione con la ComunitA� Alto Garda e Ledro e alla��Assessorato alle politiche giovanili del comune di Arco.

I biglietti sono disponibili nei circuiti Ticketone e Primiallaprima ad un costo diA� a�� 18 a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.

QUI I DETTAGLI SUL TOUR DI CAPAREZZA

Riparte il prossimo 26 giugno il tour estivo di CaparezzaA� MUSEICA TOUR II – THE EXHIBITION. Dopo il successo nei palazzetti piA? importanti di tutta Italia, tanti nuovi appuntamenti in localitA� non ancora toccate in precedenza. Uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, un impianto scenico ricco di immaginazione e creativitA�, pieno di spunti e visioni che sono la formula e l’impronta di tutti i live di Caparezza.

Nella scaletta dove non mancheranno le sue hit, ampio spazio alle canzoni che compongono il suo ultimo album di studio “Museica”, un omaggio all’arte, una sua personale galleria da ascoltare e guardare, il suo museo, la sua musica. Con “Museica”, giA� disco di platino e Targa Tenco 2014 come “Album dell’anno”, Caparezza A? al suo sesto lavoro di studio anche se da lui considerato come il suo nuovo “primo” disco, essendone sia autore che produttore artistico. Tra i brani il singolo “Cover” dove partendo da Warhol e grazie agli artisti che hanno permesso alle loro opere di diventare copertine di dischi compie un viaggio attraverso le piA? celebri di tutti i tempi o “Mica Van Gogh”, brano dove traccia un parallelo tra la vita tormentata del pittore e una persona qualunque che vive oggi nel nostro tempo. E ancora “Non me lo posso permettere”, brano ispirato dal trittico del pittore irlandese Francis Bacon “Tre studi di Lucian Freud”, una delle opere piA? costose della storia che diventa spunto per sviscerare la frase piA? pronunciata di questi ultimi anni e anche “Troppo politico” dove “Il quarto stato” di Giuseppe Pellizza da Volpedo diventa riferimento per ffrontare con ironia i suoi detrattori.

Sul palco del MUSEICA TOUR II – THE EXHIBITION con Caparezza:

Rino Corrieri (batteria),

Diego Perrone (voce),

Gaetano Camporeale (tastiere),

Alfredo Ferrero (chitarra),

Giovanni Astorino (basso),

il tour A? una produzione di Color Sound Indie

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *