domenica , 28 Aprile 2024

HORMANN: A? online il nuovo sito web

Look attuale e navigazione intuitiva per una piattaforma a misura di mobile surfer

600 home

Attuale e intuitivo ma soprattutto progettato per rispondere alle esigenze della��utente mobile: il nuovo sito web HA�rmann A? oggi online, pronto per offrire ai numerosi visitatori una vastissima quantitA� di contenuti, nel formato piA? adatto al proprio device. Di fronte a uno scenario che diventa giorno dopo giorno sempre piA? multicanale, la��azienda HA�rmann, leader mondiale nel settore delle chiusure civili e industriali, ha reso cosA� piA? fruibile e accessibile la sua presenza nel mondo digitale.

 

Realizzato con tecnologia responsiva, che permette a chiunque di fruire dei propri contenuti utilizzando qualsiasi dispositivo, il sito www.hormann.it puA? essere consultato da PC, tablet o smartphone nella maniera piA? semplice, immediata e completa. Connotato da una veste grafica attuale, fresca e pulita, il nuovo sito presenta la��ampia gamma di prodotti e accessori realizzati da HA�rmann, accompagnati da una ricca documentazione tecnica, fotografica e multimediale, offrendo inoltre la possibilitA� di scaricare tutti i cataloghi di prodotto.

 

Non solo: visitando la nuova piattaforma A? possibile conoscere i servizi dedicati ai consumatori, accedere alle sezioni riservate a progettisti e operatori del settore, consultare la��area stampa, ottenere contatti diretti, e individuare punti vendita e centri assistenza autorizzati distribuiti sul territorio. Una fonte di informazioni davvero esaustiva e disponibile in piA? lingue straniere, a conferma del carattere internazionale di primo livello che contraddistingue il Gruppo HA�rmann.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *