lunedì , 29 Aprile 2024

PALESTRA BODY PLANET: mese di gennaio a metA� prezzo per i nuovi iscritti

body

Idea regalo per Natale o buoni propositi per il 2016? Alla Palestra Body Planet c’A? una super offerta dedicata ai nuovi iscritti: il mese di gennaio a metA� prezzo!

Per iniziare il 2016 in forma e con il piede giusto, la Palestra Body Planet di Trento ha lanciato una super offerta dedicata a tutti i nuovi iscritti. Andando in reception entro il 31/12/2015, sarA� possibile ottenere l’abbonamento mensile per gennaio 2016 (dal 4/1, giorno di riapertura della palestra dopo le festivitA�) al 50% di sconto!

Questa A? la soluzione ideale sia per chi vuole iniziare il 2016 mettendosi in forma dopo le mangiate natalizie, sia come idea regalo per familiari e amici che vogliono iniziare o riprendere a fare fitness.

La Palestra Body Planet, da oltre venta��anni, rappresenta un punto di riferimento per il fitness e la��attivitA� fisica a Trento.A�Uno staff preparato e attento vi seguirA� passo passo per capire e soddisfare tutte le vostre esigenze.

La palestra Body Planet offre una ricca e sofisticata serie di macchine per il corpo, distribuite su oltre 400 mq di superficie. Macchine intelligenti per eliminare i grassi superflui, migliorare la resistenza e aumentare il tuo benessere. La tecnologia di ultima generazione di TECHNOGYM a�� OEMMEBI a�� TECA a�� PANATTA al tuo servizio con oltre 90 macchine cardio-fitness e isotoniche.

La promozione A? valida per tutti i nuovi iscritti. Le spese di iscrizione sono escluse.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *