martedì , 30 Aprile 2024

CARS AND COFFEE: attese oltre 250 supercars, hypercars e storiche di preciso al parco della SigurtA�

A? sempre piA? forte la��attesa per la��evento Cars and Coffee che avrA� luogo a Brescia il 10 aprile.

600 carsncoffee

Dopo la��eccezionale successo ottenuto nel 2015, per il secondo anno consecutivo A? stata scelta una regione dalla lunga tradizione motoristica. Qui la passione per la��automobilismo si A? consolidata dagli albori del secolo scorso, quando sulla strada sfrecciavano le vetture impegnate nella Mille Miglia.

Mettendo a frutto le esperienze acquisite nella passata stagione, carsandcoffee ha un obiettivo preciso, ben sintetizzato nelle parole del presidente Francesco Canta. a�?Supereremo nuovamente le aspettative, abbiamo lavorato intensamente per realizzare un evento memorabile, che possa sorprendere i partecipanti e il pubblico, curando ogni minimo dettaglio. Brescia sarA� una tappa fondamentale di un programma ricchissimoa�?.

Viste le proporzioni della��evento l’entusiasmo attorno alla manifestazione si sta alimentando sui canali social e attraverso i media da diverse settimane.

Presenti oltre 250 supercars, hypercars e auto storiche di prestigio, in rappresentanza di tutti i marchi piA? desiderati al mondo e numerosi ospiti internazionali, nel corso di una giornata che rimarrA� nella storia di carsandcoffee. Un’autorevole conferma per il principale evento automobilistico multi-marca e multi-epoca in Italia.

Dopo la��evento della mattina, riservato ai soli driver e accompagnatori, i bolidi si sposteranno con un breve tour dinamico, nel Parco Giardino SigurtA� a Valeggio sul Mincio.

Un evento tanto speciale si concluderA� in luogo molto suggestivo. Il parco ha infatti ottenuto numerosi riconoscimenti a livello europeo, perciA? tra le siepi curate e gli alberi secolari, saranno elegantemente disposte le vetture, sullo stile dei concorsi d’eleganza anglosassoni. Come da tradizione A? atteso qui l’incontro con gli appassionati e la grande esposizione al pubblico, per scattare foto ricordo e video accanto alle auto piA? potenti e desiderate.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *