lunedì , 29 Aprile 2024

FIERA BOLZANO: dal 22 al 25 aprile torna la fiera del tempo libero. 40 anni ma non li dimostra!

Nel 2016 Tempo Libero compie 40 anni. Una fiera di lunga tradizione, ma sempre giovane e molto amata dal pubblico del Trentino Alto Adige per il suo coinvolgente mix di novitA�, divertimento e offerte speciali per il vostro tempo libero.

600 tempo libero

Tempo Libero A? la fiera per vacanze, outdoor, camping, sport e giardino, visitata ogni anno da oltre 45.000 persone.

La manifestazione A? la��occasione per provare, confrontare e acquistare a a�?prezzo fieraa�? tantissime novitA� e prodotti. Rappresenta la��appuntamento da non perdere per approfittare degli sconti offerti da oltre 300 aziende presenti e per trovare la��offerta migliore per le proprie vacanze o viaggi, per il campeggio, per gli sport, per i prodotti gastronomici, per la casa e per il giardino, per auto o moto, ma anche per prodotti di bellezza e benessere.

La fiera rappresenta un vero e proprio polo per fare esperienze coinvolgenti dedicate a tutti coloro che amano sentirsi attivi, muoversi all’aria aperta, viaggiare e sentirsi in forma.

clicca qui per acquistare il tuo biglietto e per scoprire gli eventi in programma!

Vedi anche

Fiera BOLZANO: Torna Arredo 2016 nel suo ultimo weekend

Ancora pochi giorni dedicati alla fiera Arredo 2016: continuano i workshop dedicati al mondo dell'arredamento di eccellenza in regione, con un focus sulle modalitA� costruttive ecosostenibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *