sabato , 27 Aprile 2024

TEMPO LIBERO 2016: per i coetanei della fiera, l’ingresso A? libero!

E’ giunta la quarantesima edizione di Tempo Libero 2016, la fiera per vacanze, outdoor, camping, sport e giardinaggio, la cuiA�inaugurazione, che si terrA� domani venerdA� 22 aprile alle ore 11.00 al palco eventi, corsia C18 a Fiera Bolzano.

600 tempo libero

Esperienze entusiasmanti per tutti gli appassionati dello sport e del wellness, show culinari e sfide fra cuoci stellati, auto da corsa storiche, un grande parco divertimenti per grandi e piccoli, workshop di fitness ed esibizioni di acrobatica aerea, piste per biciclette e uno straordinario programma per bambini – per citare soltanto alcuni dei tanti motivi per venire a visitare questa amata fiera di pubblico.

Dirante l’inaugurazione saranno presenti Waltraud Deeg, Assessore provinciale alla Famiglia e Amministrazione, il direttore dell’Ufficio Famiglia, Donna e GioventA?, Stefano Santoro, a presentare la “Mostra Arte Donna” (vedi comunicato in allegato) e Armin Hilpold, Presidente Fiera Bolzano. L’inaugurazione sarA� corredata da un’esibizione di a�zPole dancea�? della Campionessa Italiana 2016 Imad Boari e gli ospiti d’onore, tra cui Carlo Bosin, il Presidente Associazione Unione delle SocietA� Sportive Altoatesine e Roberto Bortolotti, dell’Associazione Genitori Bambini Audiolesi, taglieranno la torta dei pasticcieri dell’HDS, realizzata per i 40 anni di Tempo Libero.

Per tutti coloro che hanno la stessa etA� della fiera c’A? un’ulteriore ragione per visitarla: i nati nel ’76 ricevono un biglietto gratuito, A? sufficiente presentare un documento di identitA� alla cassa. VenerdA� invece A? gratis per tutti!
Anche le aziende espositrici hanno pensato di festeggiare questo anniversario di Tempo Libero con delle offerte speciali per i fan fedeli di questa manifestazione: dalla mountain bike a metA� prezzo, alle occasioni per le vacanze. Se si comprassero tutti gli articoli in offerta, si potrebberorisparmiare fino a 9.000 euro e in media lo sconto sarebbe di circa 25%!

Per ulteriori informazioni, tutto il programma collaterale, video e foto consultate il sitoA�www.fierabolzano.it/tempolibero

https://www.facebook.com/FieraBolzanoMesseBozen

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *