giovedì , 25 Aprile 2024

a�?LA BELLA Da��ITALIA 2009a�?
Le selezioni di Baselga di PinA? e Pergine

nuova-immagine-47MartedA� 4 agosto iniziano le selezioni regionali per la 28^ edizione del Concorso Nazionale ‘La Bella d’Italia’, una grande opportunitA� per le ragazze che hanno voglia di trascorrere una serata in allegria e con il desiderio di essere delle future protagoniste del mondo dello spettacolo e della moda.

Le iscrizioni, gratuite, rimangono aperte fino al momento di iniziare la serata e sono permesse a ragazze di etA� compresa tra i 14 ed i 25 anni. Per iscriversi ci si deve rivolgere a Promoevent Service, societA� referente per il Trentino Alto Adige, la zona del Lago di Garda.

MartedA� 4 agosto la selezione si terrA� presso il Bar Spiaggia a Baselga di PinA? dove le concorrenti sfileranno con un abito da sera, biancheria intima ed in costume da bagno fornito dallo sponsor Giada Marina. Le Belle verranno valutate da una giuria di esperti che sceglieranno cinque ragazze le quali prenderanno parte alla finale regionale del concorso.
Alle partecipanti verranno consegnati dei premi quali costumi da bagno, gioielli, trucchi, magliette, t-shirt, gadget, in modo che rimanga loro un piacevole ricordo di una momento di spettacolo e bellezza.

Le vincitrici dei titoli regionali rappresenteranno la Regione alla Finale Nazionale che si svolgerA� in settembre in Calabria nello splendido scenario di Capo Vaticano.

Le Belle inoltre, potranno diventare future protagoniste del mondo dello spettacolo e della moda, ‘La Bella d’Italia’ infatti, A? un piccolo trampolino di lancio, ma potrebbe essere solo la��inizio di una lunga e fruttuosa carriera, oltre che lavorare qui in Trentino come hostess e modelle.

Prossima data in programma: sabato 15 agosto, ore 17.00 a C.C. Shop Center Valsuga.

Leggi il regolamento del concorso.

Vedi anche

D2T START CUP: torna l’iniziativa di Trentino sviluppo per le migliori giovani startup

torna il Premio Impresa Innovazione D2T Start Cup, nona edizione della��iniziativa con la quale Trentino Sviluppo scova e seleziona le migliori idee di impresa dei giovani fino a 35 anni e le accompagna fino a farle diventare una vera e propria azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *