giovedì , 25 Aprile 2024

a�?NOTE ITALIANE NEL MONDO 2009″
PATTY PRAVO IN PIAZZA DUOMO

noteitaliane1Ea�� Patty Pravo, mito intramontabile della musica italiana e voce al femminile tra le piA? amate, la prima stella di a�?Note Italiane nel Mondoa�? edizione 2009, il grande concerto gratuito che Radio Italia organizza ogni anno a Trento.

La��evento, giunto alle XII edizione, A? in programma per sabato 5 settembre, con inizio alle ore 21.00. Numerosi gli artisti che si esibiranno sul palco allestito in Piazza del Duomo, presentati da Mirko Mengozzi e Francesca Leto con la partecipazione di Franco Nisi.

Confermata la trasmissione in diretta del concerto su Radio Italia e, sabato 12 settembre, su Video Italia (Sky, canale 712). A rendere possibile una manifestazione di questo rilievo nazionale ed internazionale per il Trentino un lungo lavoro che vede in prima fila la��ideazione e il coordinamento di Alessandro Raffaelli.

La��evento di a�?Note Italiane nel Mondoa�? gode del patrocinio della Regione Autonoma Trentino Alto Adige e del Comune di Trento, in collaborazione con Gruppo ITAS Assicurazioni, Consorzio Trento Iniziative, Trentino SpA e Trentingrana.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Un commento

  1. ci sarà anche quest anno Marco Carta??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *