martedì , 30 Aprile 2024

“ABRACADABAR”
uno spazio per i tuoi progetti

barcittaL’Associazione Amici di Villa S. Ignazio, con il contributo della Cooperativa Villa S. Ignazio e della Cooperativa Samuele, in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato della Provincia di Trento, propone un laboratorio di creazione e gestione di spazi ed eventi rivolto a giovani dai 16 ai 30 anni.

il laboratorio si struttura in tre sezioni:

  1. IMPARANDO: laboratorio di formazione su: gestione di un bar (dietro al bancone, allestimento dello spazio, creazione della��atmosfera), animazione sociale (spunti per ravvivare gruppi e momenti), organizzazione eventi (ideazione, organizzazione, comunicazione, realizzazione, valutazione di un evento culturale).
  2. IDEANDO: laboratorio di progettazione culturale (il gruppo dei partecipanti A? chiamato a ideare, scrivere, realizzare e valutare un progetto culturale).
  3. OPERANDO: sperimentazione pratica di quanto a�?imparato e ideatoa�?, attraverso la gestione diretta di serate e piccoli eventi aperti al pubblico presso lo spazio del Bar Naut (concerti, cineforum, incontri, serate a tema e quanta��altro venga ideato dai partecipanti).

Tutti i momenti si terranno presso il Bar Naut, Via Alle Laste 22, Trento.

Primo incontro martedA� 23 giugno ore 20.30.

I successivi incontri verranno concordati dal gruppo. Il percorso A? gratuito e aperto a 15 partecipanti, in base all’ordine di iscrizione.

Iscrizioni entro il 20 giugno:
0461.238720 o fabiocolombo@vsi.it

Maggiori informazioni su www.coop.vsi.it

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *