giovedì , 25 Aprile 2024

“ACUSTIC NIGHT”
Bar Rosa (Trento), 23 giugno 2012

Per questa settimana “Bar Rosa Music Live” si sposta dal tradizionale venerdA� al sabato 23 giugno alle ore 23.45 in occasione della “Notte Bianca” di Trento: come potevamo non approfittare dell’unica notte all’anno (purtroppo) dove anche a Trento si puA? suonare dopo la mezzanotte.

Ecco che il Bar Rosa ha pensato ad un special live come “ACUSTIC NIGHT“, concerto/evento dove si alterneranno sul palco diversi artisti come il grande TONI IPPOLITO e “l’emergente” LORENZO DE SANTIS per una scaletta accattivante.

Due nomi come quello di Toni Ippolito e di Lorenzo Desantis, due artisti che rappresentano in pieno due generazioni della musica live del trentino, accomunati entrambi da un cammino di ricerca e sperimentazione musicale dove continuano a stupirsi ed a stupirci grazie sia al loro indiscusso talento che alla loro voglia di ribadire come la musica live dovrebbe rappresentare una delle ricchezze di un territorio, sia sotto l’aspetto culturale che dell’attrazione turistica.

Ben venga quindi che per una volta la cittA� di Trento decida di confrontarsi con queste risorse e con queste realtA�, di accoglierle e di valorizzarle.

Toni Ippolito, voce
Lorenzo De Santis, voce
Fabio Mascherpa, chitarra e voce

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *