sabato , 27 Aprile 2024

‘ADAGIO CON GUSTO’
Concerti enogastronomici
in Valle di Cembra e sull’Altopiano di PinA?

monfortTutti i venerdA� a partire dal 26 giugno fino all’11 settembre 2009, in valle di Cembra e sull’Altopiano di PinA� si terranno i concerti enogastronomici di ‘Adagio con Gusto’.

La nuova rassegna “multisensoriale” dell’estate 2009 si presenta con un ricco menA? di degustazioni dei prodotti tipici della zona abbinati ai vini piA? pregiati, il tutto accompagnato dalle melodie dei concerti a tema e dalle sempre diverse cornici all’interno delle quali si realizzano gli eventi. Una rassegna imperdibile per gli amanti della buona tavola, dei vini e della musica.

Il primo imperdibile appuntamento si terrA� venerdA� 26 giugno – alle ore 20.30 presso il Ristorante Ca’ dei Boci (Montagna di PinA? – Tn) dove si potranno degustare i formaggi Maso Prener in abbinamento ai vini delle Cantine Monfort di Lavis. Cornice musicale della serata: i classici della Black Music, R&B e Gospel.

Adagio con gusto A? una manifestazione organizzata dall’A.p.T. PinA� Cembra in collaborazione con la Strada del Vino e dei Sapori Colline Avisiane, Faedo e Valle di Cembra.

Per maggiori informazioni:
A.p.T. PinA� Cembra
Tel. 0461 557028

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *