martedì , 16 Aprile 2024

ALI’NGHIASTRE IN CONCERTO
Allo Spazio Off

alinghiastre-2Ultimo, imperdibile evento allo Spazio Off prima della chiusura estiva: questa sera, venerdA� 12 giugno alle ore 21, di scena gli Ali’nghiastrA� in uno dei loro ultimi concerti prima dello scioglimento.

Musica di un luogo in mezzo al Mediterraneo dove tutte le anime dei Sud da��Italia si parlano, si guardano in trasparenza e tessono sottili tele turchesi. I suoni che galleggiano tra la��afa a levante e il vento da��Africa riportano echi di canti di lavoro, di serenate da��amore e di sonate improvvisate a festa, lasciando accanto alla��ascoltatore sonoritA� legate al mare ed alla sabbia, avvinghiate alla storia ed alla profonditA� oscura dei sentimenti.

Lo spettacolo proposto dagli Ali’nghiastrA� A? un concerto di serenate, canti da��amore e di lavoro, tarantelle e villanelle dalla Puglia, dalla Campania e dalla Calabria, musiche arabe e composizioni originali. Un concerto solare ed emozionante che ha a che fare con la vita e la morte delle persone, dei loro piccoli cuori, interi o spezzati che siano.

On-Off Teatro e On-Off MercoledA� sono iniziative realizzate con il sostegno della Cassa Rurale di Trento, della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, della Provincia Autonoma di Trento e della Vinoteca La Vis e Valle di Cembra.

Per ulteriori informazioni:
Spazio Off
off@trentospettacoli.it

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *