sabato , 27 Aprile 2024

ALLA FESTA DELLA CULTURA
DI BORGO VALSUGANA
Il concerto tributo ai Pink Floyd

logo5L’Associazione Culturale ‘Nota Bene, in occasione della prima Festa della Cultura di Borgo Valsugana organizza, nella splendida cornice del Parco della Pace un concerto tributo ai Pink Floyd con l’official tribute band dei ‘Psychedelicate ‘.A� L’evento si terrA� questa sera, martedA� 2 giugno alle ore 21.00.

Il gruppo, nato nel marzo del 2000 spinto da una comune passione per i Pink Floyd, ripropone i brani tratti dal vasto repertorio del leggendario gruppo inglese. A grande richiesta gli Psychedelicate ritornano a Borgo dopo i due concerti nel 2005 e nel 2007 e a seguito di importanti eventi a cui hanno recentemente preso parte quale il concorso mondiale a�?Arnold Layne Contesta�? indetto da David Gilmour (chitarrista dei Pink Floyd) a cui si sono classificati come la miglior band italiana e nei primi trenta in ambito mondiale.

La band riscuote numerosi consensi soprattutto per la��atmosfera che A? capace di creare durante i suoi live, grazie ad un sound sempre piA? curato e fedele alla��originale. Caratteristica significativa degli Psychedelicate A? sicuramente la��attenta e minuziosa ricerca dei suoni che si evolvono sempre piA?, per avvicinarsi in maniera convincente a quelli che caratterizzano la musica dei Pink Floyd.

Il concerto di Borgo Valsugana sarA� accompagnato da uno spettacolo di luci e colori tra i quali verranno proiettatti anche immagini e filmati originali dei Pink Floyd.

In caso di maltempo il concertoA� avrA� luogo presso il Teatro Auditorium.

Ingresso libero.

Per maggiori informazioni:
Nota Bene
Tel. 0461 757145/752141

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *