sabato , 20 Aprile 2024

AMBRA MARIE
Alla Capannina di Baselga di PinA?

ambra_foto_ufficiale1Ambra Marie una delle voci femminili capace di emergere dalla��ultima edizione di X Factor, il Talent Show cha ha lanciato i The Bastard Sons of Dioniso, arriva questa sera in Trentino.

La��appuntamento con la cantante bergamasca e la sua band A? fissato per venerdA� 5 giugno alla Capannina (in localitA� Bedolpian, Baselga di PinA?) per la��inaugurazione ufficiale della nuova stagione del locale preso in gestione da Matteo Ceschi che alla Talpa ha fondato uno dei primi Bastard fans club.

Eliminata alla sesta puntata diX Factor dopo il ballottaggio con Daniele, Ambra Marie A? rimasta sulla cresta della��onda anche dopo la fine del Talent Show.
Classe 1987 diplomata al liceo classico Ambra Marie fa la barista di giorno e la musicista in un gruppo di sera. Studia canto dalla��etA� di 9 anni. Il suo genere musicale preferito A? il rock ed il suo cavallo di battaglia A? Rocket Queen dei Guna��s na�� Roses.

Il rock scorre nelle vene dell’affascinate capitano degli Ambramarie. 5 anni alla Warner Music: 2 singoli, 2 videoclip (di cui uno girato a New York) sono stati un bel periodo poi la storia continua con i conceri live per l’Italia ed infine la favola di X-Factor. Una grande esperienza che fa salire il suo entusiasmo evidenziando talento, classe e grinta, dimostrando di poter scatenare l’entusiasmo del grande pubblico con la sua voce potente ed aggressiva.
La band si completa con: Raffaele (bassista e nonche’ suo fidanzato) e dagli altri talentuosi Hristo alla chitarra e voci e Mattia alla batteria.
Il repertorio live ripercorre tutte le tappe del rock dai Beatles, AC/DC, Queen, Bon Jovy, Elisa, Skin, Madonna, e Alanis Morisette ecc…,il tutto rivisto ed adattato alla spettacolare voce di AmbraMarie che dal vivo e’ un vero e proprio animale dal palco e non teme confronti con nessuno!!

Andate a vedere i suoi concerti e capirete…

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Un commento

  1. Ci sara’ anche un bus navetta con partenza dalle 19.00 presso il stadio del ghiaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *